rotate-mobile
Calcio

Genoa-Verona 3-3, le pagelle: Pandev guida la riscossa, sogno o son Destro?

Ottima prova anche di Criscito e Sirigu, male Badelj, Maksimovic e Cambiaso

GENOA-VERONA 3-3 | PAGELLE | MIGLIORI TODAY

DESTRO, voto 8: dobbiamo ripeterci, ma ancora una volta Mattia conferma il suo killer instinct al termine di una gara incredibile. Poco servito e poco incisivo per 75 minuti, poi protagonista assoluto. Manda fuori giri Dawidowicz che colpisce di mano e concede il rigore dell'1-2 di Criscito, poi sfodera una doppietta d'autore con un colpo di testa perfetto su una punizione che si è anche conquistato e firma il sorpasso con un delizioso scavetto (e con la bottiglietta in mano) su assist di Pandev. Bomber, come pochi.

CRISCITO, voto 7 : sente la partita e si vede da subito. Parte fortissimo e sfiora il goal, poi limita i danni e guida la riscossa trasformando anche il calcio di rigore che cambia l'inerzia della sfida. Cuore Genoa.

SIRIGU, voto 7: passano le giornate e continua a collezionare 7 in pagella con interventi da grande campione. Tiene a galla il Genoa nel momento più difficile con un paio di interventi decisivi su Lasagna e Barak e anche nel finale si supera su Kalinic. Superman. 

PANDEV, voto 7: la riscossa del Genoa passa anche dal suo ingresso in campo. Qualità e carattere al servizio del Grifone, da una sua invenzione nasce il rigore dell'1-2, serve anche a Destro il pallone del 3-2. Unico.

Nella prossima pagina i peggiori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Verona 3-3, le pagelle: Pandev guida la riscossa, sogno o son Destro?

GenovaToday è in caricamento