rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Genoa: ufficiale l'acquisto di Ilsanker, con una locandina 'interstellare'

L'acquisto è a titolo definitivo, l'annuncio del Grifone con una curiosa grafica che riprende la locandina di 'Interstellar', film del 2014 diretto da Christopher Nolan

È arrivata anche l'ufficialità. Stefan Ilsanker è un nuovo giocatore del Genoa. Lo ha annunciato la società rossoblù con un comunicato e una curiosa grafica postata sui social, che riprende la locandina di Interstellar, film del 2014 diretto da Christopher Nolan.

 Stefan Ilsanker, 33 anni, arriva a titolo definitivo; il centrocampista centrale è nato ad Hallein in Austria il 18 maggio 1989 e vanta 61 presenze con la maglia della Nazionale.

Nelle ultime tre stagioni ha giocato in Bundesliga con la maglia dell'Eintracht Francoforte totalizzando 61 presenze e 3 goal; nell'ultimo campionato solo 14 gettoni di presenza, ma la prestigiosa vittoria dell'Europa League, alla quale ha contribuito con due presenze. Nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Lipsia, Salisburgo e Mattersburg: 457 partite giocate e 13 goal il suo score.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: ufficiale l'acquisto di Ilsanker, con una locandina 'interstellare'

GenovaToday è in caricamento