rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Genoa: il nuovo ds è Ottolini, Spors supervisore di tutto il gruppo 777

L'ormai ex direttore sportivo a capo del ramo sportivo del gruppo 777 che detiene la proprietà del Genoa e di altre squadre in Europa

Marco Ottolini è il nuovo direttore sportivo del Genoa, prende il posto di Johannes Spors, promosso a capo del ramo sportivo del gruppo 777 che detiene la proprietà del Genoa e di altre squadre in Europa. 

"Nella sua ultima esperienza - si legge nella nota - Ottolini ha ricoperto il ruolo di Loan Players Manager per la Juventus, società per cui si occupava anche dei rapporti con i club esteri. In precedenza ha lavorato nel sipartimento di scouting Internazionale per l'Anderlecht in Belgio".

"Contestualmente - prosegue la nota della società - 777 Partners e il Genoa comunicano che Johannes Spors assumerà la posizione di Group Sporting Director per 777 Football Group. In questa posizione appena creata, Spors supervisionerà tutte le operazioni sportive del gruppo, rispondendo al Ceo di 777 Football Group Don Dransfield e lavorando a stretto contatto con i direttori sportivi di ogni club di 777 Football Group". 

Queste le prime dichiarazioni di Ottolini: “Sono veramente entusiasta all’idea di entrare a far parte del club più antico d’Italia e di un progetto come quello di 777 Partners. Lavorando in sinergia con Spors e con tutto il team del Grifone vogliamo costruire un Genoa di successo nell’immediato presente e nel futuro". Spors ha aggiunto: "Sono molto orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto in questo periodo al Genoa, e sono sicuro che Marco con le sue capacità guiderà il Genoa a un futuro di successo. Sono davvero emozionato per questa nuova opportunità e motivato ad aiutare tutti i club a raggiungere successi per molti anni a venire". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: il nuovo ds è Ottolini, Spors supervisore di tutto il gruppo 777

GenovaToday è in caricamento