rotate-mobile
Calcio

Genoa-Sampdoria, Shevchenko: "Cuore caldo e testa fredda, tifosi fondamentali"

Le parole del tecnico del Grifone alla vigilia del derby contro i blucerchiati: "Recuperiamo Destro e Criscito"

Genoa e Sampdoria si preparano al derby della Lanterna, match in programma allo stadio Luigi Ferraris venerdì 10 dicembre alle ore 20:45. Queste le parole del tecnico del Grifone Andriy Shevchenko alla vigilia della gara (qui le probabili formazioni).

"Mi aspetto una gara molto calda, intensa - ha dichiarato il tecnico del Genoa - con grande spirito di battaglia e coraggio. Mi aspetto un grande supporto da parte dei tifosi, saranno fondamentali e ci daranno speranza e voglia di vincere". 

"Questa è stata una settimana positiva  - ha aggiunto Shevchenko - perché Criscito e Destro tornano con noi. Il primo è più avanti, comunque prenderemo una decisione domani e speriamo di averli entrambi nel derby".

"I derby vanno giocati con cuore caldo e testa fredda - ha concluso il mister rossoblù - partite così sentite dai tifosi vanno preparate bene e giocate con grande coraggio". 

E proprio i tifosi si sono dati appuntamento nella giornata di giovedì 9 dicembre 2021 in piazza De Ferrari, per poi dirigersi in corteo verso l'NH Hotel del Porto Antico dove caricheranno la squadra. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Sampdoria, Shevchenko: "Cuore caldo e testa fredda, tifosi fondamentali"

GenovaToday è in caricamento