rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Genoa, le date del ritiro a Bad Häring

Il Grifone lavorerà in Austria tra lunedì 18 e giovedì 28 luglio

Ufficiali le prime date della stagione del Genoa. La società, che sta programmando la Serie B 2022/2023 ha comunicato che il ritiro estivo della prima squadra si svolgerà a Bad Häring, in Austria.

Partenza con volo charter per Innsbruck prevista lunedì 18 luglio e ritorno alla base giovedì 28 luglio. La squadra si allenerà alla SportPlatz di Bad Häring, dotata di due campi in erba e raggiungibile facilmente dall’hotel dove pernotteranno mister Blessin e i giocatori. Durante la permanenza in Tirolo il team disputerà due amichevoli fuori sede, in via di definizione. L’attività in Austria sarà anticipata dal raduno informale, a fine giugno, per visite mediche e test atletici, propedeutici al primo ciclo di lavoro al Centro Sportivo Signorini.

Bad Häring si trova a 630 metri di altitudine sul livello del mare, in un altopiano circondato da sentieri naturalistici e bellezze paesaggistiche. Negli ultimi decenni la località del Tirolo ha implementato la vocazione termale, con un rinomato centro e le proprietà terapeutiche della sorgente sulfurea presente sul territorio. Sui campi del Fc Bad Häring, in uso al team locale, sono stati numerosi i club professionisti ad aver effettuato il ritiro pre-campionato in questi anni. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, le date del ritiro a Bad Häring

GenovaToday è in caricamento