rotate-mobile
Calcio

Genoa-Lazio 0-1, pagelle: bene De Winter, Retegui lotta, Ekuban spreca

Le pagelle e i voti della sfida tra Genoa e Lazio di oggi al Ferraris in cui i capitolini si prendono i tre punti con il risultato di 1-0

GENOA-LAZIO 0-1 | PAGELLE | MIGLIORI TODAY

MARTIN 6,5 Gara di sostanza con meno possibilità di spinta rispetto al solito, meglio rispetto a Firenze in fase difensiva, provvidenziale nella ripresa su Felipe Anderson.

DE WINTER 6,5: Castellanos è un fantasma in questa partita e il merito è del belga che cambia ruolo giocando centrale al posto di Bani e non lascia spazio al centravanti avversario, se la cava anche in impostazione.

SPENCE 6,5: Buono il suo apporto sulla destra dove non soffre mai gli avversari, è anche uno dei più coraggiosi nel cercare la giocata e l'uno contro uno.

FRENDRUP 6: E' uno dei migliori dei suoi fino al 66' quando sbaglia i tempi sull'inserimento di Kamada, peccato perché macchia un'ottima prestazione.

RETEGUI 6: Tanto lavoro sporco, vince nettamente il duello con Casale, meno quello con Romagnoli, quando può prova anche a trovare la porta ma senza particolare pericolosità.

Nella prossima pagina i peggiori

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Lazio 0-1, pagelle: bene De Winter, Retegui lotta, Ekuban spreca

GenovaToday è in caricamento