rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Calcio

Genoa-Fiorentina, probabili formazioni: out Caicedo, c'è Destro

Sabato 18 settembre alle ore 15 il calcio d'inizio allo stadio Luigi Ferraris

Dopo la bellissima vittoria contro il Cagliari torna in campo il Grifone sabato 18 settembre 2021. Alle ore 15 allo stadio Luigi Ferraris si gioca Genoa-Fiorentina, match valido per la quarta giornata di Serie A. In gran forma la Viola che, dopo aver perso all'esordio contro la Roma (3-1), ha messo in riga Torino e Atalanta: doppia vittoria 2-1 e sei punti in classifica.

QUI GENOA. Ancora non al meglio Caicedo, alle prese con un problema muscolare, conferma quindi per Destro sul fronte offensivo in coppia con Pandev. A centrocampo sta recuperando Badelj, ma si va verso la conferma di Rovella con Traoré (in vantaggio su Hernani) e Sturaro, sulle fasce Fares dal primo minuto dopo la doppietta al Cagliari e Cambiaso, uomo assist contro i sardi. 

QUI FIORENTINA. Ballottaggio tra i pali con Terracciano che insidia Dragovski dopo le grandi parate contro l'Atalanta mentre a centrocampo Castrovilli e Duncan si giocano una maglia per completare il pacchetto con Torreira e Bonaventura. Confermatissimo Vlahovic in attacco, sugli esterni Gonzalez e Callejon.

Probabili formazioni Genoa-Fiorentina

Genoa (3-5-2): Sirigu; Criscito, Biraschi, Maksimovic; Fares, Touré, Rovella, Sturaro, Cambiaso; Pandev, Destro. All. Ballardini. 

Fiorentina (4-3-3): Dragovski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Bonaventura; Gonzalez, Vlahovi, Callejon. All. Italiano.

Arbitro: Marinelli di Tivoli.

Calcio d'inizio: sabato 18 settembre, ore 15:00.

Dove vederla: DAZN.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Fiorentina, probabili formazioni: out Caicedo, c'è Destro

GenovaToday è in caricamento