rotate-mobile
Calcio

Genoa, tifosi in piazza per i 128 anni del Grifone

La Gradinata Nord ha dato appuntamento ai tifosi in piazza Alimonda lunedì 6 settembre, a partire dalle ore 18: "A mezzanotte del 7 festeggeremo il compleanno in piazza De Ferrari"

I tifosi del Genoa si preparano ai festeggiamenti per i 128 anni dalla nascita della società, la più antica d'Italia. Il 7 settembre ricorre infatti l'anniversario dalla fondazione e per l'occasione la Gradinata Nord ha dato appuntamento ai tifosi in piazza Alimonda lunedì 6 settembre, a partire dalle ore 18.

"128 anni di amore e passione - si legge in un volantino firmato dall Gradinata Nord - ci incontreremo alle ore 18 in piazza Alimonda e allo scoccare della mezzanotte di martedì 7 settembre in piazza De Ferrari per festeggiare il compleanno del Genoa". 

"Quel giorno - prosegue il volantino - invitiamo tutti a indossare la maglia del Genoa e a colorare la nostra città con le nostre bandiere, perché Genova è solo rossoblù".

Non manca poi una stoccata al presidente Preziosi: "Nell'attesa di poter celebrare questa giornata con una proprietà degna della nostra tradizione e del nostro blasone, non molliamo un centimetro al nostro orgoglio di avere il cuore rossoblù, prima di qualsiasi risultato. Perché la storia siamo noi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, tifosi in piazza per i 128 anni del Grifone

GenovaToday è in caricamento