rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Il Genoa femminile continua a scalare la classifica

La squadra femminile del Genoa è in un ottimo periodo di forma e continua a salire in classifica.

Splende il sole sul Genoa femminile che continua con ottimi risultati il campionato di Serie C. Nel girone A le rossoblu sono al momento quarte in classifica con 33 punti, a meno tre dall’Orobica Bergamo, ma l’operazione aggancio è già partita visto che nel prossimo turno di campionato le genovesi affronteranno il fanalino di coda Caprera. 

Nell’ultima sfida il Genoa ha avuto la meglio sulla Lucchese femminile per 1-0 grazie al gol di Parodi e alla solita difesa ermetica. Zero i gol al passivo nelle ultime tre giornate di campionato con Lucchese, Fiamma Monza e Indipendiente Ivrea, non è quindi un caso che la retroguardia sia la terza migliore del torneo con 16 gol subiti, meglio hanno fatto solo la capolista Arezzo, il Pinerolo secondo e proprio l’Orobica Bergamo. 

La marcia delle rossoblu procede così spedita, sono quattro i risultati utili di fila 1-0 con la Lucchese, 2-0 con il Fiamma Monza, 0-0 con l’Ivrea e 3-1 al Perugia. Un poker arivato nelle prime quattro gare del girone di ritorno, mentre quello di andata si era concluso con il ko 3-1 con l’Orobica Bergamo, ultimo stop prima della striscia positiva. Con il Caprera si punta a mettere la quinta, poi ci sarà la Pistoiese, al momento terzultima e altro avversario decisamente alla portata
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Genoa femminile continua a scalare la classifica

GenovaToday è in caricamento