rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Genoa femminile, è il momento dell'esordio stagionale

Parte domenica al Gambino contro l'Hellas Verona in Coppa Italia la stagione del Genoa femminile

Finalmente si parte, il Genoa femminile domenica alle 15 al Gambino di Arenzano farà il suo esordio ufficiale nella stagione 2022-2023 contro l'Hellas Verona in Coppa Italia. La sfida contro le venete sarà la prima di un girone di ferro in cui è stata inserita anche la Fiorentina, squadra di Serie A. Le due avversarie di domenica invece si affronteranno anche nel campionato di Serie B dove il Grifone giocherà per la prima volta dopo aver acquisito il titolo in estate. 

Le rossoblu sono quindi pronte per la prima gara stagionale, di certo non un impegno facile. I tre punti sono fondamentali per provare a passare il turno ma ci vorrà una grande gara. Le gialloblu infatti sono neorotrocesse dopo aver disputato a scorsa stagione la Serie A. 

La rosa di mister Oneto avrà una base solida, quella della scorsa stagione a cui sono state aggiunte alcune calciatrice. Dalla Sampdoria è arrivata Bargi, che dopo l'infortunio ha giocato l'anno scorso in A, dal Riccione ecco Noemi Monetini e poi ancora Brscici dall'Empoli, Dekaj dal Sassuolo, Parolo dall'Inter, tutti innesti dalla Serie A.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa femminile, è il momento dell'esordio stagionale

GenovaToday è in caricamento