rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Genoa-Como, probabili formazioni: le scelte di Blessin e Longo

Domenica alle 16,15 torna in campo il Genoa che sfida il Como nella tredicesima giornata del campionato di Serie B.

Dimenticare Reggio Calabria, tornare a vincere e accorciare sul Frosinone che grazie al successo sull'Ascoli ha lanciato la prima fuga stagionale. La missione del Genoa, che domenica alle 16,15 affronta il Como, è chiara. Blessin reduce da una sconfitta e dal pareggio con il Brescia deve tornare a correre a Marassi dove i rossoblu sono sì imbattuti ma hanno vinto una sola volta in stagione. Di fronte ci sarà l'ambizioso Como che con Longo in panchina ha ritrovato qualche certezza ma naviga al sedicesimo posto in campionato e in trasferta è la peggiore squadre della B con zero vittorie, un pareggio e quattro sconfitte nelle ultime quattro gare. 

Genoa-Como: le scelte di Blessin

Per tornare al successo Blessin potrebbe schierare un Genoa più offensivo del solito con Gudmundsson, Aramu e Puscas alle spalle di Coda. Resta ancora da sciogliere il dubbio terzino sinistro, l'infortunio di Pajac ha lasciato la zona di campo scoperta, Czyborra a Reggio ha fallito la sua occasione, potrebbe giocare Sabelli con Hefti a destra anche se non è da escludere l'impiego sull'esterno del tuttofare Frendrup. Se così dovesse essere a centrocampo giocherebbero Badelj e Strootman. Possibile anche un cambio nel cuore della difesa con Vogliacco preferito a Dragusin.

Genoa-Como: le scelte di Longo

Nel Como mancheranno Faragò, Chajia e Ioannou. Non dovrebbe partire titolare Fabregas, a centrocampo possibile l'utilizzo di Bellemo, Baselli e Arrigoni. Confermato il 4-3-1-2 con Bianco alle spalle della coppia pesante Cerri-Cutrone con il secondo in leggero vantaggio su Mancosu. 

Genoa-Como: le probabili formazioni

Genoa (4-2-3-1): Semper; Sabelli, Bani, Vogliacco, Frendrup; Strootman, Badelj; Puscas, Aramu, Gudmundsson; Coda.

Probabile formazione Como (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Odenthal, Solini, Cagnano; Bellemo, Baselli, Arrigoni, Bianco; Cerri, Cutrone.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Como, probabili formazioni: le scelte di Blessin e Longo

GenovaToday è in caricamento