rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Calcio

Genoa, date e avversari delle amichevoli estive

Giocatori in vacanza, staff decisamente meno per il Genoa che prepara il ritiro estivo di Moena e fissa le prime amichevoli

Non tutte le componenti del mondo Genoa sono in vacanza in questo momento. Gli uomini mercato lavorano per creare la nuova rosa di Gilardino, e tante sono le trattative in entrate e in uscita, mentre il resto degli uomini di Villa Rostan sono impegnati nell'organizzazione del ritiro estivo che scatterà il 13 luglio, dopo raduno e test al Signorini di Pegli, e si concluderà il 26 dello stesso mese.

Genoa in ritiro a Moena, le date delle amichevoli

Tanti i tifosi che hanno già organizzato il proprio viaggio a Moena che per la seconda volta ospita il ritiro estivo del Grifone. Lo staff è al lavoro per l'organizzazione di tutto quello che ruoterà intorno al campo di allenamento, eventi, serate speciali e poi i Camp per i bambini a Soraga. La macchina è in moto da tempo e ci sono novità anche per quello che riguarda il calendario di lavoro degli uomini di Gilardino. 

Il Genoa ha infatti ufficializzato le prime tre date da circoletto rosso della stagione rossoblu, quelle delle amichevoli che si disputeranno al "Benatti" di Moena. La prima sarà la sgambata di inizio lavori, il 14 luglio i ragazzi di Gilardino affronteranno la selezione locale dilettantistica dei Monti Pallidi. Il secondo test sarà il 20 luglio contro il Venezia mentre il 25 chiuderà il ritiro la partita contro il Mantova appena promosso in Serie B dopo una splendida cavalcata nel girone A di Serie C concluso da capolista. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, date e avversari delle amichevoli estive

GenovaToday è in caricamento