rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Calcio

Promozione, Sestrese e Borzoli si fondono

Promozione, Sestrese e Borzoli si fondono

Sestrese e Borzoli, due realtà importanti del ponente genovese, creando una sola squadra che parteciperà al prossimo campionato di Promozione. L'annuncio è arrivato con un comunicato ufficiale: "Questo sodalizio, a fronte di un calcio dilettantistico in continua evoluzione, permette di guardare al futuro con maggiore ambizione in termini di organizzazione e strutture, con rinnovate ambizioni di crescita e una progettualità chiara in termini sportivi e sociali. Una nuova struttura societaria che si baserà sulla professionalità, lavoro, lungimiranza, serietà e ambizione. 
Già completato tutto l’iter burocratico e approvato ogni passaggio dagli enti preposti, la denominazione verrà ufficializzata in uno dei prossimi Comunicato Ufficiali del Comitato Regionale della LND Liguria.
I nuovi massimi vertici della società sono Cinzia Bardelli presidente (già nello stesso ruolo al GSD Borzoli) e Federico Fogli, vicepresidente e Presidente Area Giovani.

La Prima Squadra di mister Enrico Valmati inizierà la preparazione Lunedì 31 Luglio, con l’obiettivo di essere tra le protagoniste nel prossimo campionato di Promozione".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Sestrese e Borzoli si fondono

GenovaToday è in caricamento