rotate-mobile
Calcio

Entella, Volpe prima del Fiorenzuola: "Non guardiamo la classifica"

I chiavaresi sono primi in classifica dopo un filotto di quattro vittorie ma Volpe tiene alta la tensione prima del Fiorenzuola.

Big match domani alle 14,30 tra Fiorenzuola e Entella con i padroni di casa terzi e i gli ospiti primi in classifica. La graduatoria però non conta almeo secondo Volpe che ha parlato alla vigilia del match al sito ufficiale dei chiabvaresi: “Sappiamo di avere disputato le ultime gare nel migliore dei modi e di aver ottenuto il massimo, ma il nostro percorso deve andare oltre il risultato e in questo momento non guardiamo la classifica. Serve continuare su questa strada e si deve ancora migliorare, ma la squadra lo sa e lavora ogni giorno con impegno e serietà”.   

Fiorenzuola-Entella, quattro assenti per Volpe

“Dobbiamo avere la capacità di non accontentarci mai e di tenere sempre alta la tensione e la concentrazione.  Ogni settimana dobbiamo solo pensare a fare la nostra partita. Ogni gara ha le sue difficoltà e domani per noi deve essere la gara più importante”. 

“Domenica scorsa abbiamo dimostrato a tutti quello che possiamo fare, abbiamo rimontato perché non abbiamo mollato mostrando spirito di gruppo e grande carattere. Due componenti da mettere sempre in campo”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella, Volpe prima del Fiorenzuola: "Non guardiamo la classifica"

GenovaToday è in caricamento