rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Fiorenzuola-Entella, probabili formazioni: le scelte di Volpe e Tabbiani

Oggi alle 14,30 l'Entella sfida il Fiorenzuola in trasferta per continuare la propria marcia in Serie C.

Test importante per l'Entella che dopo quattro vittorie di fila oggi alle 14,30 affronta, da capolista, il Fiorenzuola. I padroni di casa sono terzi ma arrivano da due ko di fila e questo potrebbe rappresentare un vantaggio per Volpe. Il tecnico dei liguri però deve rinunciare ad almeno quattro pedine e quindi non potrà schierare la migliore formazione possibile.

In difesa senza Pellizzer e con Sadiki ancora a mezzo servizio tocca a Reali fare coppia con Chiosa. A sinistra non ci sarà Barlocco, infortunato, al suo posto Favale con Zappella a chiudere la linea a quattro davanti a De Lucia. 

Poco cambierà dalla cintola in su con Tascone e Corbari ad affiancare il capitano e regista Paolucci in mezzo al campo e Tenkorang a posizionarsi dietro le punte che saranno Merkaj e Zamparo. Partirà ancora dalla panchina Ramirez che però già contro l'Ancona ha saputo cambiare la gara entrando nel secondo tempo.

Le probabili formazioni di Fiorenzuola-Entella

Fiorenzuola (4-3-3) Battaiola, Danovaro, Quaini, Cavalli, Oddi; Currarino, Fiorini, Stronati; Sartore, Mastroianni, Morello.

Entella (4-3-1-2) De Lucia, Zappella, Reali, Chiosa, Favale; Corbari, Paolucci, Tascone, Tenkorang; Zamparo, Merkaj.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola-Entella, probabili formazioni: le scelte di Volpe e Tabbiani

GenovaToday è in caricamento