rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

La capolista Baiardo rimontata dalla Fezzanese

Successo in rimonta per la Fezzanese contro il Baiardo nel big match di Eccellenza, girone B.

La Fezzanese batte 3-1 il Baiardo e accorcia le distanze dalla capolista genovese, ora i verdi sono solo a meno uno in classifica. I padroni di casa vanno sotto nei primi minuti ma poi riescono a rimontare grazie al solito Baudi. 

La gara, tra le più attese dell’intera stagione nel campionato di Eccellenza, girone B, inizia subito bene per gli ospiti che, dopo l’impresa di Rapallo sognano il colpo grosso anche nel recupero per staccare la concorrenza. Dopo appena dieci minuti Battaglia raccoglie l’assist di Ruffino e infila lo 0-1. Sarà solo un’illusione però perché, dopo altri due tentativi del Baiardo, la gara virerà decisamente verso i padroni di casa.

Al 46’ bomber Baudi rimette tutti in parità con una ottima conclusione da fuori e quattro minuti più tardi è ancora lui a ribaltare la situazione con un diagonale che fulmina D’Amora. La gara prende così la via della seconda della classe che chiude i conti con una magia di Frolla e vola a sola una lunghezza di distanza dalla capolista con una gara ancora da recuperare.

Il tabellino della gara

Fezzanese - Angelo Baiardo 3 - 1

MARCATORI: 10' Battaglia (A), 46’ Baudi (F), 53’ Baudi (F), 69’Frolla (F)

FEZZANESE: Bleve, Gamberucci (46’ Grasselli), Terminello (78’ Gavini), Brizzi, Zavatto, De Martino (51’ Selimi),Dell'Amico, Andrei, Smecca (69’ Frolla), Baudi, G. Gabrielli (69’ Lorenzini)

BAIARDO: D'Amora, Ungaro, Giambarresi, F. Merialdo (70’ Gattiglia), Ruffino, Pascucci,  Colamorea (Peirotti), Oliviero, Romei, Battaglia, Ferrario (75’ Romanò)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La capolista Baiardo rimontata dalla Fezzanese

GenovaToday è in caricamento