rotate-mobile
Calcio

Ferrero sorridente al ristorante, locale rimuove il post dopo le proteste

Bufera social su un locale di Tivoli che ha postato una fotografia del 'Viperetta' sorridente dopo una cena: centinaia di commenti dei tifosi prima del dietrofront: "Chiediamo scusa a chi si è sentito offeso"

Un ristorante di Tivoli, nella Città Metropolitana di Roma, è stato travolto dalle proteste social dei tifosi della Sampdoria. Al centro della polemica, ancora una volta, Massimo Ferrero.

Il ristorante 'Alfredo dal 1956' ha pubblicato nel fine settimana una fotografia del proprio staff con l'ex presidente blucerchiato sorridente dopo aver mangiato nel locale. A corredo anche la didascalia: "Oggi da Alfredo Er viperetta", con tanto di emoticon di giubilo. Sotto al post Instagram si sono riversati centinaia di tifosi della Sampdoria che hanno cominciato a inveire contro Ferrero e lo stesso ristorante. 

Lunedì 6 febbraio 2023 il dietrofront, il locale ha rimosso la fotografia e ha scritto: "Ci scusiamo con tutte le persone che si sono sentite offese dal nostro post con Massimo Ferrero. In particolare i tifosi della Sampdoria".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrero sorridente al ristorante, locale rimuove il post dopo le proteste

GenovaToday è in caricamento