rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Entella, Volpe dopo la vittoria con la Fermana: "Dedicata a Clemenza"

Il tecnico dell'Entella parla dopo il successo sulla Fermana 1-0 e fa una dedica per i tre punti. 

Non nasconde la soddisfazione al termine della gara Gennaro Volpe, allenatore dell'Entella finito sulla graticola dopo quattro gare senza successi consecutive. L'allenatore parla al sito ufficiale dopo il successo di oggi 1-0 contro la Fermana firmato da Tnekorang: “Sono contento per tutti i ragazzi. Oggi abbiamo visto una squadra che ha avuto tanta voglia di vincere.Sapevamo che la partita  sarebbe stata tosta, ma abbiamo avuto la capacità di crederci sempre, di soffrire quando era necessario farlo e di portare a casa i tre punti”.

“Un successo voluto fortemente e inseguito con le unghie e con i denti da tutto il gruppo e non parlo solo dei giocatori. Solo così si va avanti. Uniti e coesi. Anche chi è entrato nella ripresa ha dato un importante contributo. Nel finale nonostante la stanchezza abbiamo difeso bene e concesso poco e questo ci ha permesso di vincere la partita contro una squadra ben organizzata che arrivava da una striscia positiva e che, tra le mure amiche, darà filo da torcere a tutti”.

“Un pensiero e una dedica a Clemenza che si è operato nei giorni scorsi al ginocchio e perderemo per molto tempo. Gli siamo molto vicini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella, Volpe dopo la vittoria con la Fermana: "Dedicata a Clemenza"

GenovaToday è in caricamento