rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

L'Entella prepara l'amichevole con la Carrarese

Sabato nuovo test per la squadra di Volpe che affronta la Carrarese in un antipasto del prossimo campionato

Prosegue la preparazione dell'Entella che ha prima chiuso il ritiro di Tavarone e poi sfidato nella prima amichevole davvero probante il Pisa. Il test con i toscani, squadra di Serie B con ambizioni di promozione, è stato superato a pieni voti nonostante la sconfitta 2-0. Il ko è stato figlio del calo nel secondo tempo dovuto anche al fatto che gli avversari iniziano il campionato il 15 agosto mentre i chiavaresi giocheranno il Coppa Italia il 21 e in Serie C la settimana dopo. 

Ora però è arrivato il momento di accelerare e Volpe vuole vedere altri miglioramente già sabato nella sfida contro la Carrarese, un anticipo di campionato. La squadra di Dal Canto ha cambiato molto in estate, non è tra le favorite per il prossimo campionato ma ha una gran voglia di stupire. Insomma un'amichevole decisamente interessante per i liguri. 

Il sito ufficiale dei chiaveresi evidenzia alcune importanti informazioni sulla prossima partita che si giocherà alle ore 18 allo stadio “Buon Riposo di Serravezza“. Per tutti i tifosi si ricorda che l'ingresso è unico in tribuna con biglietti al costo di 10€.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Entella prepara l'amichevole con la Carrarese

GenovaToday è in caricamento