rotate-mobile
Calcio

Entella-Vis Pesaro, probabili formazioni: le scelte di Volpe e Sassarini

Oggi alle 17,30 al Comunale di Chiavari l'Entella torna in campo per sfidare la Vis Pesaro. 

L'operazione sorpasso in testa è partita in casa Entella. I chiavaresi oggi alle 17,30 sfidano la Vis Pesaro per provare a tornare in vetta al girone B di Serie C superando la Reggiana, attuale capolista. 

L'Entella arriva alla sfida da dieci risultati utilli consecutivi ma da tre pareggi di fila, due contro le big Cesena e Reggiana e uno contro il San Donato ultimo in classifica. Volpe ha avvertito in conferenza stampa che non vuole più cali di concentrazione e così è pronto a schierare la formazione titolare nonostante la prossima sarà una settimana intensa con tre partite in sette giorni. 

In attacco torna Zamparo con Merkaj, alle loro spalle spazio ancora a Ramirez con Meazzi pronto a dargli il cambio quando la benzina del sudamericano sarà finita. Unico vero dubbio della vigilia è Paolucci che potrebbe tirare il fiato, Rada e Tascone si giocano il suo posto in mezzo al campo.

Entella-Vis Pesaro: le probabili formazioni

Entella (4-3-1-2) De Lucia, Zappella, Parodi, Chiosa, Favale; Tenkorang, Tascone, Palmieri; Ramirez; Merkaj, Zamparo.

Vis Pesaro (4-3-1-2) Farroni, Zola, Bakayoko, Gavazzi, Ghazoini; Borsoi, Valdifiori, Aucelli; Di Paola; Cannavò, Fedato.

Entella-Vis Pesaro: dove vedere la partita in streaming

La sfida del Comunale di oggi alle 17,30 sarà trasmessa in streaming da Eleven Sport, piattaforma che detiene i diritti di tutta la Serie C.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Vis Pesaro, probabili formazioni: le scelte di Volpe e Sassarini

GenovaToday è in caricamento