rotate-mobile
Calcio

Entella, doppia ufficialità: Dessena resta, Cleur parte

Giornata di ufficialità in casa Entella, Dessena rinnova, Cleur torna in Australia

Due mosse ufficiali nel giro di poche ore. Il calciomercato dell'Entella inizia ad entrare nel vivo e se nei gorni scorsi il club aveva annunciato la permanenza con rinnov di Paolucci, oggi sono due le notizie: una permanenza e un addio. 

Resterà a Chiavari Daniele Dessena che ha rinnovato il suo contratto come spiega il sito ufficiale della Virtus: "Prosegue l’avventura biancoceleste di Daniele Dessena, il centrocampista parmigiano, infatti, ha rinnovato il suo contratto con il club chiavarese. Arrivato l’estate scorsa, Dessena, ha collezionato 30 presenze stagionali con 1 gol e 2 assist all’attivo. Confermato quindi un elemento d’esperienza, carisma e agonismo per la mediana di Mister Volpe".

Lascia invece Chiavari dopo una lunga avventura il terzino Cleur che torna al: "Western Sidney Wanderers FC per il trasferimento a titolo definitivo. Il contratto verrà depositato ufficialmente all’apertura della sessione di mercato australiana". spiega sempre sul proprio portale la società ligure.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella, doppia ufficialità: Dessena resta, Cleur parte

GenovaToday è in caricamento