rotate-mobile
Calcio

Entella-Pistoiese: probabili formazioni, più Magrassi di Lescano dal primo minuto

Volpe studia la formazione da opporre alla Pistoiese oggi, ballottaggio in attacco

Oggi alle 18 l'Entella torna in campo per sfidare la Pistoiese e dimenticare la brutta sconfitta contro il Grossero ultimo in classifica, Per fortuna i chiavaresi tornano al Comunale dove hanno vinto le ultime cinque parite, marcia dal senso opposto rispetto alle trasferte di questo periodo con tre sconfitte e un pareggio. I chiavaresi hanno bisogno di vincere per provare ad avvicinarsi al terzo posto con il Cesena che attualmente è tre puonti sopra in classifica. 

Da ora in poi non si può più sbagliare, lo ha detto anche ieri Volpe, e il tecnico è pronto a schierare la formazione titolare con pochi dubbi ancora da sciogliere. In difesa Pellizzer sembra aver vinto la corsa per fare da spalla a Chiosa, nel ruolo di terzino destro dovrebbe stringere i denti Coppolaro ma se noìn riuscisse ad essere della gara è già pronto Cleur. 

Già fatto il centrocampo con Paolucci che riprende il suo posto in regia mentre in attacco c'è il solito ballottaggo che verrà sciolto solo a poche ore dal match. Magrassi sembra in vantaggio su Lescano, ma non sono escluse soprese. Già assegnate le altre maglie a Merkaj e a Schenetti, Capello e Morosini sono ancora ko e quindi non ci sono molte altre scelte

Entella-Pistoiese: le probabili formazioni

Entella (4-3-1-2) Borra, Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Barlocco; Karic, Paolucci, Palmieri; Schenetti; Magrassi, Merkaj

Pistoiese (3-5-2) Seculin, Moretti, Portanova, Sottini; Mezzoni, Folprecht, Macucci, Suciu, Martina; Vano, Bocic

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Pistoiese: probabili formazioni, più Magrassi di Lescano dal primo minuto

GenovaToday è in caricamento