rotate-mobile
Calcio

Entella, Volpe si gode la vittoria con la Pistoiese: "E' strameritata"

Il tecnico dell'Entella commenta a caldo la vittoria di questa sera sulla Pistoiese

L'Entella metta la sesta in casa e torna in piena corsa per il terzo posto. Il 3-1 sull'Entella è il sesto successo di fila in casa e arriva al termine di una gara dominata ma che ha visto i toscani passare in vantaggio al 20'. Per circa un'ora i chiavaresi non riescono a spezzare il sortilegio, poi Lescano, Merkaj e Karic firmano la rimonta.

L'allenatore Volpe commenta così la gara: "Abbiamo fatto tutto noi, il primo tempo è stato buonissimo e ci siamo ritrovati sotto senza subire un tiro in porta. Ho detto ai ragazzi di crederci perché la strada era quella giusta. Abbiamo gestito bene i momenti della gara, i cambi hanno inciso e abbiamo ottenuto una vittoria strameritata"

Il tecnico fa poi i complimenti alla squadra: "Il gruppo ci crede fino alla fine, bosogna continuare a combattre e lottare per raggiungere i nostri obiettivi, sappiamo che non siamo perfetti però ci dedichiamo anima e corpo a questa squadra. Mancano quattro partite e proveremo fino alla fine ad arrivare al terzo posto"

Fondamentiali nella ripresa le sostituzioni: "I cambi hanno inciso, durante l'arco di una partita sono importanti, con loro abbiamo cambiato l'inerzia della partita, Solo un gruppo vero sa rialzarsi e reagire non solo al gol di oggi ma anche alla sconfitta di Grosseto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella, Volpe si gode la vittoria con la Pistoiese: "E' strameritata"

GenovaToday è in caricamento