rotate-mobile
Calcio

Karic, l'eroe di Entella-Olbia: "E pensare che ieri avevo la febbre..."

Il gol di Karic regala all'Entella il passaggio del turno nei playoff di Serie C dopo il pari con l'Olbia

L'Entella passa il turno nei playoff di Serie C dopo l'1-1 con l'Olbia, Decisivo il gol a inizio ripresa di Karic, eroe della notte del Comunale che ha rischiato addirittura di non esserci, come spiega lui stesso nel post partita: "Ieri sera non mi sono sentito molto bene, stanotte ho avuto quaranta di febbre, ho chiamato il dottore e mi è stato subito vicino, devo ringraziare tutto lo staff medico perché mi ha rimesso in piedi per questa gara".

E a proposito della gara ecco l'analisi del giocatore ai canali ufficiali della società: "Secondo me abbiamo dominato il primo tempo, poi abbiamo fatto un bel gol e una bella azione, poi siamo un po' calati e così il secondo tempo è stato più equilibrato, ma abbiamo meritato. Andiamo alla fase nazionale da testa di serie e con il vantaggo di avere due risutati su tre, quindi andiamo a giocare con tanto entusiamo dopo questa passaggio del turno. L'esultanza con Merkaj? Mi sono messo sulla pista a correre verso gli ottavi e alla fine ce l'abbiamo fatta".

Ora l'Entella tornerà in campo domenica 8 maggio per la gara di andato del primo turno della fase nazionale, mercoledì 12 la sfida di ritorno. Ancora da decidere l'aversario.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karic, l'eroe di Entella-Olbia: "E pensare che ieri avevo la febbre..."

GenovaToday è in caricamento