rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Entella-Gubbio, Volpe: "Gara importante per il nostro cammino"

Il tecnico dell'Entella Volpe parla alla vigilia del match contro il Gubbio di sabato al Comunale di Chiavari. 

L'Entella va a caccia della quinta vittoria di fila in campionato contro il Gubbio. Sabato alle 14,30 al Comunale i chiavaresi proveranno a scavalcare il Cesena e magari a rosicchiare qualche punto alla capolista Reggiana oggi distante sette punti. 

Entella-Gubbio, probabili formazioni: le scelte di Volpe e Braglia

I liguri sono in piena forma mentre per il Gubbio è il periodo più difficile della stagione, la formazione è sì ancota quinta in graduatoria ma arriva al Comunale dopo quattro ko consecutivi. 

Volpe parla alla vigilia di Entella-Gubbio

Il tecnico dell'Entella Volpe però chiede massima attenzione ai suoi: “Domani affrontiamo un’altra partita importantissima per il nostro cammino. Il Gubbio è una squadra forte che sta facendo un campionato importante: sino a poche partite fa era in vetta alla classifica con la Reggiana. E i giudizi per me non cambiano. Conosciamo il loro valore. Noi dobbiamo soltanto pensare a proseguire la striscia positiva e continuare a tenere forte il piede sull’acceleratore. La mentalità acquisita e l’approccio alla gara non devono cambiare. Abbiamo nelle corde la possibilità di fare bene. La squadra ha capito che deve giocare ogni partita come se fosse l’ultima”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Gubbio, Volpe: "Gara importante per il nostro cammino"

GenovaToday è in caricamento