rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Entella, la striscia vincente si ferma con il Gubbio

Niente pokerissimo per l'Entella che dopo quattro vittoria di fila in campionato pareggia la sfida contro il Gubbio al Comunale.

L'Entella fallisce l'appuntamento con la vittoria al Comunale di Chiavari pareggiando 0-0 il big match contro il Gubbio che dopo quattro sconfitte consecutive si prende un ottimo punto in trasferta. 

Entella-Gubbio 0-0, Gozzi non ci sta: "Il gol era buono, ancora un errore arbitrale" 

Entella-Gubbio 0-0, la cronaca

Volpe ripropone il 3-4-1-2 con una sola grande novità rispetto alle ultime gare, in attacco non c'è Merkaj, al suo posto al fianco di Zamparo spazio a Morosini che ha così la sua grande occasione. Dall'altra parte non c'è Mbakogu, Braglia se la gioca con Bontò e Vaquez.

La sfida parte a ritmi non troppo elevati e con un Gubbio molto attento in avvio di gara tanto che l'Entella non riesce a trovare spazi. Gli ospiti però nel primo tempo non sono difesa, anzi sono loro a costruire qualcosa in più nella seconda parte di frazione anche se va detto che Borra non corre alcun pericolo. 

Nella ripresa lo spartito cambia, la gara sembra aprirsi e già al secondo minuto l'Entella rischia grosso con Zappella che per poco non infila la propria porta su cross insidioso di Arena. I chiavaresi rispondono con Zamparo che al 70' impegna Di Gennaro, poi l'evento che potrebbe cambiare il match: Ramirez calcia il solito angolo su cui la difesa del Gubbio va in difficoltà, il portiere esce a vuoto e Parodi infila in rete, sarebbe l'1-0 ma l'arbitro fischia un fallo sul portiere, forse di Zamparo, che lascia molti dubbi. Il Gubbio passato lo spavento continua la sua ripresa fatto di difesa ferrea e pochissima voglia di attaccare e strappa un punto all'Entella apparsa meno brillante del solito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella, la striscia vincente si ferma con il Gubbio

GenovaToday è in caricamento