rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Entella, Paolucci in dubbio per la sfida al Foggia

Entra sempre più nel vivo la corsa verso la sfida tra Entella e Foggia dei playoff di Serie C, in dubbio Paolucci.

L'Entella viaggia veloce verso la gara di andata della fase nazionale dei playoff di Serie C. Nel primo turno i chiavaresi incontreranno il Foggia di Zdenek Zeman, la sfida di andata si giocherà domenica 8 maggio alle 18, la seconda giovedì 12 maggio alle 20,30. La Virtus ha il vantaggio di essere testa di serie e quindi di poter anche pareggiare nel doppio confronto per passare il turno. 

Paolucci in dubbio per Foggia-Entella

Le insidie di certo non mancheranno, la prima sarà lo Zaccheria, uno stadio bollente con tantissimi tifosi, la capienza è di 25000 persone, pronti a spingere il Foggia. La seconda è proprio la formazione di Zeman, uno degli attacchi migliori dell'intera Serie C. L'Entella quindi dovrà lottare su ogni pallone e si presenterà con la migliore delle formazioni possibili, anche se ha un grosso problema in mezzo al campo.

Nel match contro l'Olbia è uscito malconcio dal terreno di gioco il regista e capitano Paolucci. Ieri il giocatore ha sostenuto gli esami al ginocchio e al momento è in dubbio per prendere parte alla gara di andata. Se non dovesse farcela si scalda Palmieri, o in alternativa Dessena. Per il resto i dubbi sono sempre i soli con il doppio ballottaggio Sadiki-Pellizzer in difesa e Magrassi-Lescano in attacco. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella, Paolucci in dubbio per la sfida al Foggia

GenovaToday è in caricamento