rotate-mobile
Calcio

Entella tra le dieci squadre italiane con più punti nel 2022

Stilata la classifica delle dieci squadre che hanno messo a referto più punti nei campionati professionistici in Italia, c'è anche l'Entella.

Il 2022 dell'Entella è stato un anno decisamente importante, dopo le iniziali difficoltà nel ritrovare il campionato di Serie C, la squadra di Volpe si è rialzata e proprio nelle prima parte dell'annata ha messo il turbo andando a conquistare un posto ai playoff, corsa poi fermata dal Palermo dopo due gare molto equilibrate. Il resto del 2022 è storia recente con la Virtus che è quinta in campionato e continua a lottare per cercare di riprendere la Reggiana capolista, la battaglia ripartirà domenica alle 14,30 contro l'Alessandria.

Entella, la classifica delle squadre con più punti nel 2022

L'ottimo anno appena concluso dall'Entella è certificato dai numeri, in totale sono 68 i punti conquistati in dodici mesi, dato che porta la Virtus al decimo posto di chi ne ha messi a referto di più in tutti i campionati professionistici in Italia. I liguri sono quindi in top ten dietro a: Catanzaro 90 punti, Napoli 81, Reggiana 81, Milan 77, Sudtirol 72, Pescara 71, Padova 70, Frosinone 69 e Inter a 68.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella tra le dieci squadre italiane con più punti nel 2022

GenovaToday è in caricamento