rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Entella, Volpe verso il Cesena: “Gara che ci darà risposte”

Il tecnico dell’Entella Gennaro Volpe parla alla viglia del match contro il Cesena di domani. 

L’Entella imbattuta da sei gare in campionato, contro il Cesena terzo della classe. Tra le due squadre ci sono nove punti in classifica perché i bianconeri sono stato molto più costanti dei liguri che però domani al Comunale hanno la possibilità di tornare ai piani altissimi della classifica

Volpe sfida il Cesena: le parole del tecnico dell’Entella

Per questo il tecnico Volpe alla vigilia del match non si nasconde: “La partita è molto importante e i ragazzi lo sanno. Ci siamo preparati al meglio per fare una grande gara che potrà darci tante risposte. Per diventare una ottima formazione e ad ambire ad un campionato di un certo tipo dobbiamo passare anche da queste partite”.

L’avversario è di primissimo piano: “I loro numeri sono oggettivi, sono stati costruiti per fare un campionato di vertice ed è quello che stanno facendo. Stanno meritando la posizione in graduatoria. Sono forti ma anche noi lo siamo, domani penso che ci giocheremo la partita alla pari”:

Nessun calcolo però: “Noi non facciamo calcoli, ragioniamo partita per partita, poi siamo in casa e vogliamo fare risultato. Finalmente staimo recuperando qualche giocatore e questo ci regala la possibilità di avere più scelta perché abbiamo una rosa molto importante e possiamo diventare ancora più forti”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella, Volpe verso il Cesena: “Gara che ci darà risposte”

GenovaToday è in caricamento