Lunedì, 22 Luglio 2024
Calcio

Entella, doppia sconfitta con Carrarese e Feralpi Salò

Nella Steel Cup i ragazzi di Volpe perdono le due sfide contro Carrarese e Feralpi Salò

Dopo la prima sgambata l'Entella oggi è tornata in campo nella Steel Cup, ormai una classica dell'estate dei chiavaresi. Gli uomini di Volpe sono stati impegnati in un doppio impegno di quarantacinque minuti ciascuno contro Carrarese e Feralpi Salò, nella prima gara hanno perso ai rigori nella di misura.

Nella prima sfida di giornata, che ha visto affrontarsi Entella e Carrarese, i biancocelesti sono scesi in campo con De Lucia tra i pali, Parodi, Manzi e Bonini in difesa, centrocampo formato da Tomaselli, Petermann, Siatounis e Favale, in avanti Clemenza e Meazzi a supporto di Faggioli. Il match è terminato 0-0 nei minuti regolamentari e la sfida è stata decisa da una lunga serie di calci di rigore vinta 9-8 dai toscani.

Per la seconda gara con la Feralpisalò, l’Entella ha schierato Siaulys in porta, confermato il terzetto di difesa Parodi (20’ Reali), Manzi (30’ Giammarresi), Bonini (30’ Bellotti), cambiamenti sugli esterni con Zappella a destra e Di Mario a sinistra, in mezzo Corbari, Lipani e Siatounis (20’ Tascone), con coppia d’attacco Banfi-Faggioli (20’ Thioune). La partita è terminata 1-0 per i lombardi grazie al gol messo a segno da Di Molfetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella, doppia sconfitta con Carrarese e Feralpi Salò
GenovaToday è in caricamento