rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Calcio

Entella, buone notizie per Andrea Paolucci

L’Entella torna in campo domenica alle 17,30 per sfidare il Pontedera nella settima giornata del girone B di Serie C.

Cercare la continuità di risultati per continuare a scalare la classifica. L’Entella di Volpe sfida comenica il Pontedera per provare a centrare i tre punti dopo il pirotcecnico pareggio 3-3 contro l’Olbia nel turno infrasettimanale. “Tre punti buttati via” questo il commento del tecnico della Virtus a fine gara, analisi giusta visto che i suoi erano in vantaggio 3-1.

Entella, Paolucci recupera per il Pontedera

Non c’è tempo però per rammaricarsi, il campionato non lascia respiro e così domenica l’Entella proverà a centrare il terzo risultato utile consecutivo, nella quinta giornata infatti era arrivata l’importante vittoria sul Modena. Il punto di forza è l’attacco, con 11 reti è il secondo del campionato, mentre a preoccupare è la difesa che di gol ne ha subiti ben 10, terzo peggior reparto del girone.

Buone notizie arrivano dall’infermeria da dove è uscito Andrea Paolucci, centrocampista centrale fondamentale nell’economia del gioco dei chiavaresi. Il giocatore aveva dovuto abbandonare il campo con l’Olbia per una violenta pallonata in viso, ieri è però tornato in gruppo e così sarà pronto a riprendersi il posto nel cuore della mediana. Restano invece indisponibili Pellizzer, out per un mese per un problema muscolare, Markus Pavic e i lungodegenti Claudio Morra e Marco Chiosa. 

Nel frattempo è stata designata la squadra degli arbitri che scenderà in campo in Pontedera-Entella. Il primo ufficiale di gara sarà Ettore Longo della sezione di Cuneo, ad assisterlo Sergiu Petrica Filip (Torino), Maurizio Barbiero (Campobasso) mentre il quarto ufficiale sarà Michele Pasculli (Como).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella, buone notizie per Andrea Paolucci

GenovaToday è in caricamento