rotate-mobile
Calcio

Entella, ufficiale il primo colpo di mercato

La trattativa era già chiusa, mancava solo l'ufficialità per il primo acquisto dell'Entella nel mercato di gennaio 2023.

Il primo tassello per l'Entella che proverà la risalita fino alla promozione in Serie B è Siatounis, l'annuncio è ufficiale è arrivato direttamente sul sito ufficiale dei chiavaresi: "La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Monza per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Antonis Siatounis (nato a Ilion in Grecia il 26/08/2002) Ad Antonis un caloroso benvenuto a Chiavari da parte del presidente Gozzi e di tutta la Virtus Entella!".

Entella, problemi in attacco contro l'Alessandria 

Chi è Siatounis, primo acquisto dell'Entella

Centrocampista centrale greco molto giovane, è un classe 2002, ha fisico e qualità per potersi giocare il posto nella mediana di Volpe. Il mediano arriva in prestito dal Monza dove in questa stagione non ha mai giocato tra Serie A e Coppa Italia. Il ragazzo ha quindi vogli di rilanciarsi in questa seconda parte di annata e per lui si tratta di un ritorno in Liguria.  Siatounis infatti ha giocato due anni nelle giovanili della Sampdoria dal 2019 al 2021 per poi essere prestato al Monza.

Sui social dell'Entella arrivano anche le prime parole del nuovo acquisto: "Ho passato un momento difficile, non vedo l'ora di scendere in campo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella, ufficiale il primo colpo di mercato

GenovaToday è in caricamento