rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Entella, l'infermeria si svuota al momento giusto

Volpe recupera buona parte degli infortunati in vista del tour de force della prossima settimana. 

L'Entella torna in campo domenica contro la Vis Pesaro per cancellare il pareggio contro il San Donato ultimo in classifica e provare il controsorpasso in testa alla classifica ai danni della Reggiana. La prossima sarà un settimana intensa per i chiavaresi che scenderanno in campo tre volte: domenica con la Vis Pesaro, martedì con il Pontedera e il 3 dicembre contro la Lucchese. Un tour de force contro squadre di metà classifica che inseguono i playoff. 

Entella bloccata dal San Donato ultimo in classifica 

Ci sarà bisogno di tutti e per Volpe arrivano buone notizie dall'infermeria. Sadiki e Morosini ieri sono tornato a lavorare con il gruppo, Pellizzer ha svolto una parte della seduta con i compagni, domenica potrebbero tutti essere convocato, come svela Il Secolo XIX. 

Rimangono quindi ai box Barlocco, per cui ci vorranno almeno altr quindici giorni e ovviamente Clemenza che ha subito la rottura del legamento del crociato del ginocchio e quindi tornerà quando la stagione volgerà verso il gran finale. La buona notizia per il trequarstita è che la prima parte di recupero è finita, lunedì è tornato a Chiavari per iniziare la seconda parte del programma. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella, l'infermeria si svuota al momento giusto

GenovaToday è in caricamento