rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Entella, le parole di Coppolaro e Di Cosmo dopo la vittoria sul Gubbio

Le parole dei protagonisti di casa Entella dopo la vittoria dei chiavaresi sul Gubbio

Meglio di così non si poteva ripartite. Il 2022 delll'Entella inizia con il 4-0 al Gubbio e il quarto posto mantenuto in classifica, con in più la soddisfazione di aver rosicchiato altri punti al Cesena terzo e ora a quattro lunghezze di distanza. Tutti soddisfatti al termine della gara, soprattutto i giocatori. Due quelli che si sono presentati davanti ai microfoni dopo il triplice fischio.

C'è Coppolaro che esulta e gioisce anche per un coro particolare dei tifosi: " Era tanto che eravamo fermi volevamo tornare in campo con la giusta voglia di vincere. Abbiamo subito azzannato la gara, all’andata eravamo arrabbiati, questa volta è andata meglio. Fin dall’inizio abbiamo messo subito in chiaro le cose. Io mi trovo bene sia da terzino che da centrale, cerco di dare il massimo dove serve. I tifosi? Li ringrazio perché è la prima volta che una tifoseria fa un coro per me”.

Soddisfatto anche Di Cosmo auto del primo gol de brillante pomeriggio biancoceleste: “Era molto importante partire bene e lo abbiamo fatto. E’stato un mese lungo e mentalmente non è stato facile tornare in campo subito pronti. E' il mio primo gol in campionato con l’Entella, sono molto contento, finalmente sono soddisfatto e contento di dare una mano alla squadra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella, le parole di Coppolaro e Di Cosmo dopo la vittoria sul Gubbio

GenovaToday è in caricamento