rotate-mobile
Calcio

Campomorone Sant'Olcese corsaro con la Cairese

Il Campomorone vince in casa della Cairese, il sogno Serie D continua

Penultima di campionato e vittoria per il Campomorone Sant'Olcese, che sale a quattordici punti al terzo posto nei playoff di Serie D. Il successo quindi tiene aperta la possibilità di arrivare secondi visto che il Taggia è solo a più uno. 

La sfida di oggi si accende tutta nella ripresa, con il solito De Martini che dopo appena tre minuti dalla ripartenza della partita segna lo 0-1. Il bomber dei biancoblu si ripete dieci minuti dopo, ma non chiude del tutto il discorso. Al 35' della ripresa infatti Poggi prova a riportare la Cairese in partita con la rete che dimezza lo svantaggio. Nel finale però, al 45', Zola chiude i conti. 

Domenica prossima l'ultima giornata dei playoff con il Campomorone Sant'Olcese che ospita la Fezzanese, promossa oggi matematicamente in Serie D dopo il successo con il Rapallo Rivarolese. Il Taggia invece riceverà la visita della Cairese che con la sconfitta di oggi invece ha detto addio ai sogni di gloria. Due incroci simili che decreteranno chi riuscirà a infilarsi al secondo posto e continuare la propria corsa, attenzione però anche all'Albenga, quarto a quota 13 che potrebbe tentare il doppio sorpasso. Più distanti invece, entrambe a 12, Baiardo e Rapallo Rivarolese a cui serve una vittoria e una serie di risultati favorevoli per arrivare seconde. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campomorone Sant'Olcese corsaro con la Cairese

GenovaToday è in caricamento