rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Calcio

Eccellenza, girone B: le gare della tredicesima giornata

Domenica 28 novembre si gioca la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza.

Nessun big match, ma alcune sfide che potrebbero cambiare il volto della classifica del camppionato di Promozione Girone B arrivato alla tredicesima giornata. Il Rapallo Rivarolese, reduce da una lunghissima striscia di vittorie consecutive è a quota 22 punti e sogna la fuga cercando l’ennesimo successo, questa voolta contro il Busalla impegnato nelle zone basse della classifica. I bianconeri vogliono aprofittare del turno di riposo della Fezzanese che attualmente è seconda a meno uno, ma che potrebbe anche essere lasciata a quattro punti di distanza.

Le gare della tredicesima giornata del campionato di Eccellenza, girone B

Altrettanto importante sarà la partita del Baiardo che dopo qualche passo falso deve tornare a vincere contro il Canaletto Sepor. I genovesi sono terzi con 17 punti e hanno bisogno del risultato pieno per non vedere scappare via, forse definitivamente, la capolista. Il Canaletto però è in grande forma e insieme al Rivasamba, impegnato contro il Cadimare terzultimo della classe, ha 15 punti e cerca proprio il soprasso sul Baiardo. 

La classifica da questo punto in poi è cortissima perché l’Athletic Albaro e il Campomorone sono rispettivamente a 14 e 13 punti e giocheranno domenica contro le ultime due della graduatoria Sestrese e Molassana. Due partite quindi molto delicate per le compagini di bassa classifica che arrivati a questo punto non possono più sbagliare.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone B: le gare della tredicesima giornata

GenovaToday è in caricamento