rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il programma del Girone B: Molassana-Sestrese sfida da brivido

Sesta giornata per il campionato di Eccellenza nel girone B domenica 17 ottobre. In fondo alla classifica c’è già uno scontro diretto.

Il campionato di Eccellenza Girone B viaggia sul filo dell’equilibrio con tre squadre al vertice tutte a quota dieci punti Campomorone, Baiardo e Rivasamba. La prima affronterà il Busalla che è ancora a quota quattro ed è più vicino alla zona retrocessione che a quella che vale un posto ai playoff.

Per il Baiardo invece sfida contro la Fezzanese che è a quota sei e vincendo potrebbe rientrare nelle prime posizioni. Infine c’è il Rivasamba che affronta il Rapallo Rivarolese, a quota 4 in classifica e voglioso di rialzarsi. Sfida importante tra Atheltic Club e Canaletto Sepor che con rispettivamente 9 e 7 punti sono alle spalle del trio di testa. 

Infine c’è il derby tutto genovese che potrebbe già valere una fetta di stagione. Il Molassana Boero è reduce dalla prima vittoria in campionato che lo ha portato a quattro punti e affronta la Sestrese che invece è in caduta libera. La squadra di Sestri Ponente è ultima della classe con un solo punto, già staccata di tre dalle formazioni che le stanno sopra. La vittoria è l’unico risultato per la Sestrese, lo scontro salvezza potrebbe già essere molto importante per la classifica finale del torneo. Turno di riposo invece per il Cadimare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il programma del Girone B: Molassana-Sestrese sfida da brivido

GenovaToday è in caricamento