rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Girone B: Rivasamba ok, l'Athletic Club si rialza

Seconda giornata del campionato di Eccellenza per il Girone B, i risultati delle gare giocate oggi.

Il big match di giornata tra Baiardo e Campomorone finisce 1-3 con bomber De Martini che trascina gli ospiti passati in svantaggio con rete di Battaglia al 17’. L’attaccante del Campomorone rimette le cose a posto al 30’, poi è il compagno Buffo a segnare la seconda rete, e nella ripresa ci pensa ancora De Martini a firmare il definitivo 3-1. 

Cade invece la Sestrese sconfitta in casa 1-0 contro la Fezzanese che ringrazia Baudi autore del gol in apertura che porta i tre punti agli ospiti. Seconda sconfitta di fila per il Molassana Boero che questa volta si inchina 1-0 al Cadimare in rete al decimo del secondo tempo con Tonazzini. 

Athletic Club corsaro invece su campo del Rapallo Rivarolese. I genovesi si rialzano dopo la sconfitta all’esordio con i gol nel finale all’ 86’ e all’ 88’ di Gasperi e Di Pietro.

Gara perfetta anche del Rivasamba che batte con un perentorio 3-0 il Busalla con reti tutte nel primo tempo. Succede tutto in dieci minuti con Lessona a segnare al 30’ e al 39’ e Cusato al 37’. In questa giornata ha riposato il Canaletto Sepor

In classifica l'unica squadra a punteggio pieno dopo due giornate è il Campomorone che si assesta a sei punti. A quota quatrro Rivasamba, Cadimare e Athletic Club. In fondo alla graduatoria, ancora a zero punti ci sono invece Molassana e Canaletto con quest ultima squadra che però ha una partita in meno, così coem la Fezzanese che ha riposato al primo turno.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone B: Rivasamba ok, l'Athletic Club si rialza

GenovaToday è in caricamento