rotate-mobile
Calcio

Rapallo Rivarolese, vittoria con brivido finale contro il Molassana

Il Rapallo Rivarolese batte il Molassana in Eccellenza, girone B, e si prende la terza vittoria di fila.

E’un treno in corsa il Rapallo Rivarolese che oggi centra la terza vittoria consecutiva nel girone B del campionato di Eccellenza battendo il Molassana, nel gruppo delle ultime della classe, 3-2.

La cronaca di Rapallo Rivarolese-Molassana

La sfida del Macera è a due volti, il primo tempo è tuutto di marca bianconera, il secondo è invece un assalto degli ospiti. Il Rapallo Rivarolese parte con il piede sull’acceleratore e dopo quarantacinque minuti è già sul 3-0. Zunino su assist di Paterno segna la prima rete al 12’, poi colpisce una traversa che è il preambolo alla doppietta personale messa a segno al 28’. Il tris i padrooni di casa lo servono al 36’ con Chiarabini.

La gara però non è finita perché il Molassana dopo l’intervallo reagisce con forza: al 52’ Manfredi riapre i giochi, Chiarabini e Paterno provano a rilanciare i bianconeri che poi però vengono presi d’assalto. Gli ospiti segnano ancora con un colpo di testa di Farina a cinque minuti dalla fine e poi hanno la grande occasione di pareggiare al 90’ ma il portiere Scatolini compie un vero e proprio miracolo su un tiro da venti metri ancora di Farina. 

Grazie a questo sucesso il Rapallo vola al quarto posto e domenica proverà a fermare la corsa del Baiardo primo in classifica a 16 punti nello scontro diretto.  Altro match difficile in vista per il Molassana che domenica ospita il Rivasamba

Il tabellino di Rapallo Rivarolese-Molassana

Rapallo Rivarolese-Molassana Boero

Marcatori: 12’ e 28 Zunino, 36’ Chiarabini, 52’ Manfredi, 85’ Farina

Rapallo Rivarolese: Scatolini, Scarantino, Monarda, Ymeri, Chiappe, Carbone, Chiarabini, Michelotti, Paterno, Zunino, Panepinto

Molassana: Carlucci, Oliva, Di Pietro, Eranio, Patini, Mancini, Grosso, Bufffo, Giorgi, Biancato, Menini.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapallo Rivarolese, vittoria con brivido finale contro il Molassana

GenovaToday è in caricamento