rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Girone B: Baiardo-Rapallo big match dell’ottava giornata

Domenica 31 ottobre torna il campionato di Eccellenza girone B con l’ottava giornata ricca di sfide interessanti.

Ottava giornata del Girone B di Eccellenza e fari puntati tutti sul Baiardo, capolista con sedici punti, che prova ad aumentare il vantaggio sulle inseguitrici. La prossima sfida per la prima della classe sarà però particolarmente difficile, l’avversario sarà infatti il Rapallo Rivarolese reduce da tre vittorie di fila che gli hanno permesso di rilanciarsi ai piani alti della classifica, dieci i punti dei ruentini che valgono il quarto posto. 

Il programma del girone B di Eccellenza: l’ottava giornata

Proverà a tenere il passo del Baiardo, l’Athletic Albaro, secondo con 13 punti, che vola in trasferta per affrontare il Cadimare, ultima in classifica con quattro punti al pari della Sestrese e del Molassana. La sfida è da non fallire per i genovesi che devono guardarsi le spalle dal Campomorone, terzo a quota 11 e pronto ad ospitare la temibile Fezzanese, nove punti e chiamata alla vittoria per rientrare nelle zone che contano. 

Subito sotto il Campomorone c’è il Rivasamba che affronterà la Sestrese, travolta domenica scorsa dal Baiardo 3-0 e decisa a lottare per abbandonare l’ultimo posto in classifica. Stesso discorso per il Molassana che sfida il Canaletto Sepor che ha 8 punti in campionato. La partita è fondamentale per le zone basse della graduatoria, se vincerà il Molassana la classifica si accorcerà, altrimenti verrò scavato un solco che le ultime difficilmente potranno riuscire a recuperare. Nell’ottava giornata riposo per il Busalla Calcio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone B: Baiardo-Rapallo big match dell’ottava giornata

GenovaToday è in caricamento