rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Girone A: l’Arenzano cerca l’impresa con l’Albenga

Domenica va in scena l’ottava giornata del girone A di Eccellenza, in campo Arenzano e Genova Calcio.

Dopo il turno di riposo osservato domenica scorsa, l’Arenzano torna in campo nel girone A di Eccellenza e avrà di fronte un avversario davvero difficile. I rossoneri scenderanno in campo in trasferta contro l’Albenga, terzo della classe con 13 punti, a meno due dalla vetta, e con quattro vittorie in sette gare. L’Arenzano dovrà quindi compiere una vera e proprio impresa visto che attualmente è penutltimo con solo due punti ed è ancora alla ricerca del primo successo stagionale.

Eccellenza, Girone A: Genova Calcio contro Alassio

Turno decisamente più agevole, almeno sulla carta per la Genova Calcio, scivolata a metà classifica con 8 punti dopo la sconfitta di domenica scorsa con la Cairese. I biancorossi affronteranno l’Alassio fanalino di coda con un solo punto, 0 vittorie e con una difesa molto fragile: già 19 i gol al passivo nelle prime sei gare del torneo.

Le altre partite del girone A di Eccellenza vedranno le due capoliste, Taggia e Cairese affrontare rispettivamente Ospedaletti Calcio, quartultima con sette punti, e il Finale, quarto a quota 11 in quella che è la sfida più interessante di giornata. A completare il quadro il Ventimiglia, quinto, se la vedrà con il Varazze Don Bosco, terzultimo, e proverà a inserirsi nelle posizioni più alte della graduatoria. Turno di riposo per il Pietra Ligure.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone A: l’Arenzano cerca l’impresa con l’Albenga

GenovaToday è in caricamento