rotate-mobile
Calcio

Genova Calcio dal paradiso all’inferno, super rimonta della Cairese

Nella settimana giornata del campionato di Eccellenza girone A, la Genova Calcio perde contro la Cairese.

Termina nella maniera peggiore l’imbattibilità della Genova Calcio che perde oggi lo scontro al vertice contro la Cairese per 3-2. I genovesi cadono quando sembrano avere la partita in mano e restano così al quarto posto raggiunti dal Finale a quota 11, mentre davanti la Cairese raggiunge il Taggia in vetta. Un brutto ko per i biancorossi che potevano appprofittare del doppio ko della capolista Taggia e dell’Albenga seconda della classe.

La cronaca di Genova Calcio-Cairese

La Genova Calcio oggi si butta letteralmente via. I padroni di casa si portano in vantaggio di due reti proprio a inizio gara grazie alla doppietta nel giro di meno di venti minuti di Parodi in gol al 3’ su rigore e al 18’ su azione da corner. Tutto sembra andare per il meglio per i ragazzi genovesi che invece di continuare spengono la luce. Al 38’ la Cairese accorcia con Poggi e riporta i suoi in gara. 

Nella ripresa la partita si ribalta, al 55’ ci prova Parodi ma è l’ultima occasione per la Genova Calcio che finisce per capitolare al 59’ colpita in spaccata da Poggi e all’83 con Pastorino appena entrato. E' la rete che cosegna una rimonta incredibile alla Cairese e rappresenta una doccia gelato per la Genova Calcio. 

Ora la squadra del capoluogo dovrà cercare di dimenticare in fretta e ripartire, domenica prossima alle 15 arriva la trasferta di Alassio contro l’ultima in classifica, grande occasione per continuare la corsa verso i vertici dell’Eccellenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genova Calcio dal paradiso all’inferno, super rimonta della Cairese

GenovaToday è in caricamento