rotate-mobile
Calcio

Nuovo direttore sportivo per il Golfo Paradiso

Il Golfo Paradiso ha un nuovo direttore sportivo, mentre non cambia la guida tecnica della prima squadra

Il Golfo Paradiso si affida a Davide Sonetti come nuovo direttore sportivo al termine di una stagione esaltante che l'ha vista arrivare fino alla finale playoff di Promozione, dopo il secondo posto in campionato. La scoietà ha annunciato oggi con un comunicato ufficiale apparso anche sui social il nuovo acquisto: 

"La Società Golfo Paradiso Prca è orgogliosa di comunicare di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo a Davide Sonetti. Nel settore dirigenziale del calcio da oltre un decennio, idee cristalline e volontà di acciaio, Sonetti è già al lavoro per costruire un progetto forte sotto tutti i punti di vista, di pari passo con lo staff tecnico riconfermato in blocco, a coronamento di un ottimo campionato".

Conferma quindi per tutto lo staff che così bene ha fatto nellì'ultima stagione: "Mister Foppiano ed il suo vice Andrea Avellano, saranno nuovamente affiancati da Franco Bernardi (preparatore atletico), Matteo Revello e Matteo Mannai (preparatori portieri), nonché dai dirigenti Sergio Clary e Luca Cavagnaro.
Al Direttore Davide Sonetti rivolgiamo il nostro più grande benvenuto, ed a tutto lo Staff in bocca al lupo e buon lavoro!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo direttore sportivo per il Golfo Paradiso

GenovaToday è in caricamento