rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Destro, i tempi di recupero dopo l'infortunio

L'attaccante del Genoa salterà la gara contro l'Empoli, ma ad agevolare il suo recupero arriva la sosta per gli impegni della nazionale

Dovrà stare fermo ai box almeno un paio di settimane Mattia Destro, ma l'infortunio è tutto sommato meno grave del previsto. L'attaccante del Genoa si è fermato durante il match pareggiato 0-0 contro il Venezia e si è sottopposto agli esami medici necessari per valutare l'entità del problema. 

La società in un comunicato ha spiegato che: "gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Destro hanno rilevato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro".

Destro salterà quindi il match contro l'Empoli di venerdì sera e sarà probabilmente sostituito da Caicedo, ma ad agevolare il suo recupero arriva la pausa per gli impegni delle nazionali: il campionato sarà infatti fermo nel fine settimana del 13 e 14 novembre, il Grifone tornerà poi in campo solo domenica 21 novembre per la sfida casalinga con la Roma, che si giocherà alle ore 20:45. L'obiettivo può essere quello di recuperarlo per la ripresa del campionato o per la giornata successiva quando il Genoa sfiderà l'Udinese, domenica 28 novembre alle 12.30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Destro, i tempi di recupero dopo l'infortunio

GenovaToday è in caricamento