rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Calcio

Coppa Italia Promozione, decise le quattro semifinaliste

Si sono giocate le gare di ritorno degli ottavi dei quarti di finale di Coppa in Promozione, definite le quattro semifinaliste. 

La Coppa Italia di Promozione ha dato i suoi verdetti: Bogliasco, Follo San Martino, Borghetto e Borzoli sono le quattro semifinaliste che tra il 17 novembre e l’8 dicembre si giocheranno un posto nella finale in programma il 6 gennaio 2022.

Coppa Italia Promozione, ecco le quattro semifinaliste

Nelle gare di ieri il Bogliasco vince 3-0 in casa contro il Little Club James con i gol di Orecchia e Baudo nel primo tempo e quello di Cimieri nella ripresa, passando il turno dopo l’1-1 dell’andata. Semifinale conquistata anche dal Borzoli che, forte del 3-0 della prima gara, elimina il Vallescrivia pareggiandoo 1-1, reti di Tosonotti e Lerini. 

Tutto facile per il Borghetto che bissa il successo della prima partita (2-0) e batte ancora il Golfo Dianese questa volta 2-1 in casa. Gli ospiti ci provano e con Mehmetaj vanno in vantaggio ma vengono ribaltati nella ripresa da Di Lorenzo e dal solito Carparelli. L’ultima semifinalista è il Follo San Martino, il 3-1 dell’andata dava ampie garanzie contro il Magra Azzurri, nel ritrono è arrivato un altro successo con lo stesso punteggio che ha chiuso i giochi, i gol sono stati di Campani, Vanacore, Cupini, Conti.

La Coppa Italia rispecchia l’andamento del campionato di Promozione: Borzoli e Borghetto sono terza e seconda del Girone A, il Bogliasco è capolista nell’altro girone mentre il Follo San Martino, dopo qualche scivolone di troppo è quinto ma appare in forte risalita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, decise le quattro semifinaliste

GenovaToday è in caricamento