Giovedì, 28 Ottobre 2021
Calcio

Coppa Italia Eccellenza, i risultati dei quarti di finale

Si sono giocati oggi gli incontri di andata dei quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza, grande prestazione della Genova Calcio.

I primi novanta minuti dei quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza sono stati disputati oggi, il 3 novembre si giocheranno le gare di ritorno che decreteranno le quattro squadre che passeranno alle semifinale. 

Coppa Itialia, super Genova Calcio e Campomorone

Pass quasi già in tasca per la Genova Calcio che oggi ha battuto con un secco 3-0 la Cairese con due reti già nel primo tempo di Parodi e Bruzzone. Nella ripresa arriva il tris, su rigore, ancora di Parodi che blinda la qualificazione dei biancorossi. 

Partita bellissima tra Baiardo e Campomorone, le due capoliste del campionato. Partono meglio gli ospiti che nella sola prima frazione segnano ben tre gol, due di Fassone al 15’ e al 24’ e la terza con Galleri. Tutto finito? Sembra così quando Fassone al 59’ segna la tripletta personale su rigore, ma il Baiardo segna due volte in quattro minuti con Romei e al ritorno proverà l’impresa.

Vincono Fezzanese e Ventimiglia

Nell’altra sfida delle 18 la Fezzanese ha la meglio sul Rapallo Rivarolese 1-0 con rete di Papi a dieci minuti dalla fine e passaggio del turno che resta in bilico visto che i ruentini giocheranno il ritorno in casa. Nell’ultimo match il Ventmiglia batte 4-2 l’Albegna con tripletta di Salzone. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza, i risultati dei quarti di finale

GenovaToday è in caricamento