Coppa Italia Eccellenza, i risultati dei quarti di finale
Si sono giocati oggi gli incontri di andata dei quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza, grande prestazione della Genova Calcio.
I primi novanta minuti dei quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza sono stati disputati oggi, il 3 novembre si giocheranno le gare di ritorno che decreteranno le quattro squadre che passeranno alle semifinale.
Coppa Itialia, super Genova Calcio e Campomorone
Pass quasi già in tasca per la Genova Calcio che oggi ha battuto con un secco 3-0 la Cairese con due reti già nel primo tempo di Parodi e Bruzzone. Nella ripresa arriva il tris, su rigore, ancora di Parodi che blinda la qualificazione dei biancorossi.
Partita bellissima tra Baiardo e Campomorone, le due capoliste del campionato. Partono meglio gli ospiti che nella sola prima frazione segnano ben tre gol, due di Fassone al 15’ e al 24’ e la terza con Galleri. Tutto finito? Sembra così quando Fassone al 59’ segna la tripletta personale su rigore, ma il Baiardo segna due volte in quattro minuti con Romei e al ritorno proverà l’impresa.
Vincono Fezzanese e Ventimiglia
Nell’altra sfida delle 18 la Fezzanese ha la meglio sul Rapallo Rivarolese 1-0 con rete di Papi a dieci minuti dalla fine e passaggio del turno che resta in bilico visto che i ruentini giocheranno il ritorno in casa. Nell’ultimo match il Ventmiglia batte 4-2 l’Albegna con tripletta di Salzone.