rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Coppa Italia Eccellenza: a Genova Calcio e Fezzanese le semifinali di andata

Tanto equilibrio nelle semifinali di andata della Coppa Italia di Eccellenza.

Si sono giocate questa sera le semifinali di andata della Coppa Italia di Eccellenza con risultati che lasciano aperti tutti i verdetti. Le sfide che varranno l’accesso alla finale si giocheranno l’8 dicembre. 

Vincono Genova Calcio e Fezzanese

Successo in rimonta dopo novanta minuti di passione per la Genova Calcio che batte 2-1 a domiclio l’Albenga. I biancorossi, che in campionato stanno provando a spiccare il volo, compiono l’impresa in casa di una delle squadre più attrezzate della categoria. E pensare che per i genovesi la gara non inizia di certo nel migliore dei modi. A passare in vantaggio sono infatti i padroni di casa con Graziani al 10’, a cui però risponde dopo appena quattro minuti Amedeo. Il gol partita arriva al 62’ con Ilardo che infila la porta avversaria e regala un piccolo vantaggio ai suoi in vista del ritorno. 

Continua a volare la Fezzanese che dopo cinque vittorie di fila in campionato, si prende anche l’andata della semifinale contro il Campomorone Sant’Olcese. La sfida finisce 1-0 per la squadra in maglia verde grazie alla rete di Cerchi al 55’ che spezza l’equilibrio. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza: a Genova Calcio e Fezzanese le semifinali di andata

GenovaToday è in caricamento