rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Coppa Italia Eccellenza: novanta minuti per decidere le semifinaliste

Tutto pronto per le gare di ritorno della Coppa Italia di Eccellenza in Liguria, quattro sfide che decreteranno le semifinaliste.

Tutto in novanta minuti, si giocano domani, mercoledì 3 novembre, le gare di ritorno della Coppa Italia di Eccellenza con quattro partite in programma che decreteranno le semifinaliste della competizione. 

Eccellenza, e gare di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia

Alle 19 il Rapallo Rivarolese affronta la Fezzanese in campo neutro. Si gioca al Ligorna perché il Macera non è ancora a norma per le gare serali e i tifosi che seguiranno i ruentini entreranno gratis, necessario però il green pass. La gara di andato è finita 1-0 per la Fezzanese che quindi è in leggero vantaggio.

Tutte le altre partite si giocheranno alle 20 e la capolista del girone B del campionato di Eccellenza dovrà provare a compiere una grande impresa. Il Baiardo infatti affronta il Campomorone Sant’Olcese dopo la sconfitta 4-2 dell’andata, ribaltare il risultato in trasferta sembra molto difficile. 

Favorita d’obbligo è invece la Genova Calcio che ha chiuso la prima partita contro la Cairese con un netto 3-0. I genovesi di scena in trasferta hanno nella Coppa Italia l’occasione di riscattarsi dopo una partenza in campionato un po’ al di sotto delle aspettative.

Ultima gara in programma è quella tra Ventimiglia e Albenga con i frontalieri che nei primi novanta minuti sono riusciti a conquistare il successo per 4-2. Già deciso il calendario delle semifinali che si giocheranno il 17 novembre e l’8 dicembre. La finale invece è in programma il 6 gennaio del 2022.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza: novanta minuti per decidere le semifinaliste

GenovaToday è in caricamento