rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Genoa Women atteso da un Chievo in difficoltà

Ventiduesima giornata del campionato femminile di Serie B e il Genoa è pronto a sfidare il Chievo, dove vedere la gara in diretta streaming

Prove di blitz esterno per il Genoa Women che domenica alle 15 sfida il Chievo Verona, formazione che è più in alto in classifica ma sta attraversando un periodo non facile. Le veronesi al momento sono a ridosso delle big con 38 punti ma arrivano al match da due sconfitte di fila contro Trento e Hellas Verona, con la quota dei ko che sale a 4 quattro nelle ultime cinque giornate prendendo in conseiderazione anche lo 0-3 con il Napoli e l'1-3 con il Cittadella. 

Sta meglio il Genoa che nell'ultima giornata di campionato ha battuto 2-1 l'Arezzo dedicando la vittoria a capitan Abate che ha chiuso in anticipo la stagione per un brutto infortunio al ginocchio. Il successo casalingo è stato utile per dimenticare lo 0-4 contro la capolista Lazio che aveva interrotto una serie di sei risultati utili consecutivi arrivati dopo un ottimo mercato e il cambio in pachina. 

Chievo Verona Women-Genoa Women in diretta streaming

La sfida di domenica alle 15 tra Chievo Verona e Genoa valida per la ventiduesima giornata del campionato femminile di serie B sarà trasmessa gratuitamente su Eleven Sport, come tutte le gare del campionato cadetto in rosa. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa Women atteso da un Chievo in difficoltà

GenovaToday è in caricamento