rotate-mobile
Calcio

Ligorna, Roselli assente con il Chieri: "Troppe due giornate di squalifica"

Il mister del Ligorna Roselli commenta la sua squalifica e poi introduce la sfida di domenica tra il suo Ligorna e il Chieri

Quarta partita nel giro di due settimane per il Ligorna che arriva da quattro gare senza sconfitta e dopo il pari con il Casale affronta un'altra big del campionato di Serie D come il Chieri. I piemontesi però hanno frenato nel turno infrasettimanale perdendo con lo Stresa Vergate e così le due squadre sono appaiate a metà classifica.

Questo il commento di Mister Roselli sull’avversaria di giornata: "Il Chieri fa parte di quelle squadre che in linea di massima erano accreditate tra le favorite del girone. Sono una squadra di buon livello, lo sappiamo, ha battuto meritatamente il Casale anche se recentemente ha perso contro lo Stresia. Per noi sarà una partita completamente diversa. Il valore dei loro giocatori lo conosciamo, poi dipende anche dalla nostra interpretazione".

Qui invece il commento sulla condizione della squadra: "Io sarò assente a causa dei due turni di squalifica, ma questo per la squadra è positivo perché Conti, il mio vice, è sicuramente meglio (sorride, n.d.r.). Scherzi a parte sono molto dispiaciuto perché se la giornata di squalifica era oggettivamente giusta, la doppia giornata credo sia forse troppo visto che non ho detto niente di irriguardoso. Ad ogni modo, la squalifica di Tassotti, 2004, ci mette in difficoltà per cui porteremo, oltre a Gerbino e Paggini, anche Mancuso dalla Juniores. Botta rientrerà a breve, mentre Gulli ne avrà ancora per un po’. Non dobbiamo comunque dimenticarci i 95 minuti che hanno fatto mercoledì i ragazzi con quell’intensità nonostante il caldo, specialmente i tre centrocampisti titolari Bacigalupo, Silvestri e Di Masi".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligorna, Roselli assente con il Chieri: "Troppe due giornate di squalifica"

GenovaToday è in caricamento